top of page
Cerca
  • marketing09830

Buon Natale dalla Dinamo Basket 2000


Si avvicina il giorno di Natale e anche in casa Dinamo Basket 2000 è tempo di fare gli auguri a tutte le persone che, nel corso della stagione, contribuiscono alla crescita della società.


Antonello Pilia, Direttore Sportivo Dinamo Basket 2000


Una componente importante, in questo senso, è rappresentata dai ragazzi. In questo periodo di festività, ecco il messaggio di ringraziamento e di auguri del Direttore Sportivo della società biancoverde Antonello Pilia:


ʺFin dai primi giorni della stagione i nostri ragazzi hanno mostrato impegno e serietà sia negli allenamenti che nelle partite, contribuendo allo sviluppo del nostro Settore Giovanile. Personalmente voglio ringraziare Gonzalo Grau (Direttore Tecnico argentino in forza da questa stagione) per aver accettato la mia chiamata e avermi dato la possibilità di intraprendere insieme questo nuovo ciclo sportivo. Ci tengo, inoltre, a ringraziare le persone che quotidianamente, con il loro lavoro, contribuiscono alla crescita della Dinamo2000. Voglio, quindi, porgere i migliori auguri di buon Natale e buone Feste a tuttiʺ.


Gonzalo Grau, Direttore Tecnico





Anche il responsabile tecnico del progetto biancoverde Gonzalo Grau (italo-argentino, 35enne di Córdoba), vuole raccontare la sua prima esperienza in Italia:


In questi primi mesi di questa esperienza lontano da casa, parlando un’altra lingua, non posso che ringraziare tutta la famiglia della Dinamo2000, tutti i ragazzi, ma anche i genitori, gli allenatori e i dirigenti, per avermi aperto le porte di questa società e avermi dato fiducia in questo ambizioso progetto che stiamo portando avanti, imparando e crescendo insieme giorno dopo giorno.

Quando sono arrivato ho trovato un Settore Giovanile con tanti ragazzi e ragazze con una grande potenzialità, incoronato con la convocazione in Nazionale di un nostro atleta, come premio anche per il lavoro svolto precedentemente. Queste, specialmente per una società sportiva che lavora nel contesto Sardegna, sono delle grandi soddisfazioni.

Mi auguro che possano arrivare solo cose positive! Buon Natale, buon 2024 alla famiglia biancoverde: pace, amore e felicità!


Nicola Serra (Responsabile Minibasket)


Anche il Responsabile del Minibasket biancoverde Nicola Serra vuole augurare Buone Feste a tutto il mondo #animaverde:


Volendo fare un bilancio dei primi mesi della stagione 23/24, non posso che essere soddisfatto. Siamo riusciti ad incrementare il numero di bambini e soprattutto di bambine, a strutturare uno staff integrando anche diversi atleti delle nostre giovanili e a prendere parte ai campionati federali. Per questo voglio ringraziare la Società, i miei collaboratori e tutti i genitori che con la loro grande collaborazione rendono possibile tutto questo. Sono sicuro che grazie a questi ingredienti il prossimo anno ci vedrà crescere ulteriormente. Faccio a tutti i miei più sinceri auguri di buon Natale e di buon anno a tutte le nostre Aquile Verdi e alle loro famiglie”.

bottom of page