Grande successo stamattina per il concentramento dei centri minibasket (Made Dinamo 2000) di Usini e Castelsardo
"DUE GRANDI REALTÀ DELLA DINAMO 2000" : il direttore Sportivo e ideatore dei due progetti Antonello Pilia commenta così la manifestazione di questa mattina svolta nel Palasport di Via I Maggio nel Comune di Usini.
La Dinamo 2000 dal 2018 ha dato il via a due progetti importantissimi. Ha portato il basket dove non era praticato: Usini e Castelsardo.
"Per noi è stata una scommessa, dopo 20 anni di esperienza nella nostra città ci siamo voluti espandere e poter regalare le emozioni della palla a spicchi anche a chi purtroppo non poteva provarle' afferma il responsabile minibasket Nicola Serra 'Siamo contenti della risposa dei due paesi, possiamo contare più di 50 bambini nei due centri e stiamo vivendo una crescita esponenziale, il nostro obiettivo è coinvolgere sempre di più il paese con iniziative dedicate ai più piccoli'.
Oggi si è svolta la prima amichevole tra i due centri, dalle 10 alle 11 hanno giocato i piccoli di casa, bambini dal 2010 al 2013, mentre dopo è stato il turno dei "cugini" più grandi: dal 2006 al 2009.
Una fantastica giornata di festa con i nostri ragazzi e i nostri istruttori.
La Dinamo 2000 regala il meglio ai nostri gruppi satellite con Alessandro Nieddu e Laura Carta, entrambi laureati in scienze motorie e istruttori qualificati F.I.P. che, con grande entusiasmo lavorano per far crescere i progetti con i loro vice allenatori Davide Murittu: ragazzo cresciuto nel vivaio Dinamo2000 che si sta avvicinando al mondo degli allenatori, e Gabriella Loriga: giocatrice simbolo del Sant'Orsola Team, squadra di serie B in cui vengono coinvolte le nostre ragazze dell'u18.
⛳ Vi aspettiamo per provare il nostro magnifico sport:
⏰Mercoledì e Venerdì ad Usini
⏰Martedì e Giovedì a Lu Bagnu
Info: 3493161531
Nicola Serra
Responsabile Organizzativo Minibasket
Comments