top of page
Cerca
  • marketing09830

Eleonora Mastino e Martina Mura al Weekend Camp Sardegna

Lo scorso fine settimana, le atlete della Dinamo Basket 2000 U-14 Femminile Eleonora Mastino e Martina Mura, hanno vissuto, a Cagliari, una grande esperienza al Weekend Camp Sardegna, un evento valido per il Settore Squadre Nazionali, nell’ambito del progetto Academy Italia.

 

Di seguito le dichiarazioni di Eleonora e Martina:

 

Quella che ho vissuto a Cagliari è stata un’esperienza bellissima”, dichiara Eleonora (Mastino ndr). “A Cagliari mi sono divertita tantissimo e ho imparato nuove cose: ho capito che bisogna restare concentrate in ogni momento, perché basta un attimo di distrazione e sei persa; dal punto di vista tecnico, invece, mi è rimasto impresso il fatto di dover essere rapide e di dover sempre avere il tempismo giusto nei movimenti”.Dopo l’esperienza a Cagliari, Eleonora si riunisce con le compagne e l’obiettivo è chiaro: “Ora, però, arriva la fase del campionato più importante con la Dinamo 2000 e proveremo a vincere il campionato; personalmente, invece, cercherò di migliorare giorno dopo giorno grazie agli allenamenti con i coach Davide (Murittu ndr) e Chiara (Sechi ndr)”.


Sulla stessa lunghezza d’onda anche Martina (Mura ndr): “Quella vissuta al Weekend Camp Sardegna è stata una bella esperienza, perché mi sono divertita e ho imparato nuove cose, integrando le conoscenze acquisite negli allenamenti con Davide e Chiara. In questi allenamenti ho imparato che bisogna sempre dare il massimo e che ci si deve sempre impegnare per raggiungere i propri traguardi”.

 Eleonora e Martina sono in linea anche con gli obiettivi, a breve e lungo termine: “La prima cosa è vincere il campionato, conclude Martina, mentre come obiettivo personale spero di raggiungere tutto quello che mi sono prefissata”.

 

La Dinamo Basket 2000 si congratula ancora una volta con le atlete e augura loro le migliori fortune per il futuro.



bottom of page