top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAntonello Pilia

La Dinamo 2000 piange la scomparsa di Stefano Mandras



Oggi per la Dinamo 2000 è una giornata molto triste. È venuto a mancare all'improvviso un nostro storico allenatore Stefano Mandras, uomo di grande competenza tecnica e sportiva e straordinaria umanità. I dirigenti della Dinamo 2000 il Presidente Giacomo Spissu, il vicepresidente Egidio Pilia e la moglie Tina Solinas, il direttore tecnico Antonello Pilia con la moglie Simona Nuvoli, il Consiglio direttivo composto da Giuseppe Manca e Salvatore Orani e tutto lo staff tecnico attuale e passato Dinamo2000 unitamente al Comitato Regionale Fip Sardegna, tutti gli atleti, insieme ai genitori si stringono attoniti e commossi alla famiglia, alla moglie Adriana e al figlio Mario.


Ex giocatore della Dinamo di Milia reclutato dalla Maddalena, sua città natale, dal 1996 ha brillantemente iniziato la carriera di allenatore a Sassari conseguendo diversi patentini e da sempre legato ai nostri colori sociali dimostrando una professionalità e signorilità in campo con i propri atleti ed avversari. Un vero e proprio educatore che la società piange con un grande dolore nel cuore.


Con Stefano viene a mancare oltreché un solido contributo di passione e competenza un amico e sostenitore insostituibile e indimenticabile.


Uff. Stampa

Dinamo Basket 2000

bottom of page