top of page
Cerca
  • marketing09830

Lello Porcu alla Dinamo 2000




La Dinamo2000 è lieta di annunciare l’inserimento di una nuova pedina nello Staff Tecnico del Settore Giovanile.

Si tratta di Antonello “Lello” Porcu, una figura molto conosciuta della pallacanestro sassarese e sarda, che eserciterà il ruolo di Senior Coach, per la formazione degli allenatori dei gruppi U14 maschile e U14 femminile. vanta una lunga e vincente militanza nei settori giovanili sassaresi: la sua esperienza al servizio degli allenatori del settore giovanile è un elemento di ulteriore crescita per l’intero movimento della Dinamo2000.

Consigli, guida e protocolli di lavoro insieme al Direttore Tecnico Argentino Gonzalo Grau saranno la quotidianità per i tecnici biancoverdi!


Queste le dichiarazioni del nostro DS Antonello Pilia:


L’inserimento mirato di Lello Porcu nella nostra società è stato fortemente voluto in quanto teniamo in particolare modo alla formazione dei nostri giovani tecnici e dei nostri atleti e atlete. Sento di ringraziare il Presidente del Sant'Orsola, il signor Giuseppe Bellino e tutta la dirigenza, che ha concesso al proprio coach della Prima Squadra e dell'U19 di svolgere il doppio ruolo all'interno della stagione sportiva 2023/2024. Queste collaborazioni tra le società col tempo potranno solamente portare vantaggi al basket sassarese e non solo".


Buon lavoro e in bocca al lupo, coach!

Comments


bottom of page