top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAntonello Pilia

Scuola Telematica Dinamo2000

Terzo appuntamento con uno dei maestri della Pallacanestro in Sardegna : Michele Boero



La competenza, i valori, l'organizzazione del team di lavoro, lo stile Esperia Cagliari, sono state il suo credo come Direttore Tecnico e Istruttore nella sua mission.


Michele Boero non ha certo bisogno di presentazioni, maestro dei fondamentali, creatore di giocatori per la Cagliari che ha dominato per tanti anni la scena delle giovanili in Sardegna, la rivalità genuina dettata dalla stima con Adriano Mazzanti collega e amico della Pol. Dinamo.


Parla il DS della Dinamo 2000 Antonello Pilia : "Ho pensato a Michele per continuare la formazione della nostra scuola telematica poichè chi meglio di lui conosce la nostra realtà di pallacanestro!

In questi anni si è dedicato di più al suo lavoro di Medico, ma non per questo ha perso la passione per il gioco del basket".


La lezione ha creato entusiasmo e dato spunti di altissimo spessore, inoltre gli istruttori Dinamo 2000 hanno ricevuto la sua dispensa che aveva condiviso nel suo ultimo anno all'Esperia.

La guida rappresenta il suo essere, dettagliata, condivisa e impreziosita con un lavoro di Team, molto funzionale per il miglioramento del giocatore all'interno di un sistema che non predilige gli individualismi."


Un ringraziamento ad un coach che si è solo dato un Time-out lo speriamo per la cagliari cestistica!!!


ASD DINAMO BASKET 2000 SASSARI



Comments


bottom of page